
Due gazebo al mese nei quartieri della città e in particolare in quelli con più problematicità.
Rinnovate le cariche cittadine, Fratelli d’Italia riparte con l’ascolto della città per costruire l’alternativa politica alla Loggia per il 2028.
“Settimana prossima, domenica 13 aprile, lanceremo la prima raccolta firme in corso Zanardelli” – anticipa Carlo Andreoli neo coordinatore cittadino di FdI-. “E poi questo gazebo è servito per far conoscere Fratelli d’Italia. Solo questa mattina abbiamo raccolto più di 20 tesseramenti, questo è il lavoro che vogliamo continuare a fare su tutta la città”.
Sul tema della prossima raccolta firme Andreoli non si sbilancia, “sarà una raccolta firme sulla sicurezza ma i dettagli ve li racconteremo domenica prossima”. L’unica anticipazione è che “sarà una raccolta firme diversa, molto mirata, tecnica, su aspetti che l’Amministrazione non sta colmando. Molte lacune – conclude Andreoli – ci sono su questo tema e noi vogliamo cercare di dare risposte”.
ZARNERI “IN PIAZZA DOPO IL RINNOVO DELLA NOSTRA CLASSE DIRIGENTE”
“Dopo il rinnovo della classe dirigente con Carlo Andreoli alla guida del partito sulla città – dice Diego Zarneri, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia – parte anche una riorganizzazione che si traduce principalmente in quello che FdI ha sempre fatto, ovvero quello di stare vicino alle esigenze dei bisogni delle persone partendo dalla strada. Quindi presidieremo la città con questi incontri e lo faremo nel modo che abbiamo sempre utilizzato, dialogando con le persone e raccogliendo le loro problematiche trasformandole in azione politica”.