Ha aperto i battenti questa mattina al Brixia Forum Fusa Expo, la fiera dedicata all’innovazione per uffici e aziende giunta alla sua seconda edizione. Nonostante la sua giovanissima età, Fusa registra già alcune novità la più importante delle quali è il cosiddetto career district, che mette in connessione domanda e offerta di lavoro e sarà l’occasione per conoscere di persona i nuovi talenti da inserire nella propria azienda.
Per questa seconda edizione Area Fiera ha accolto anche il suggerimento di molti player presenti lo scorso anno e ha organizzato l’apertura nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, dal 13 al 15 ottobre.
Una panoramica a 360 gradi, dall’arredamento per l’ufficio alla difesa della proprietà intellettuale passando, dall’informatica e tecnologie al design e fino alle soluzioni strutturali e di sicurezza, alla consulenza, formazione, marketing e comunicazione.
Altra novità di rilievo l’assoluta gratuità, oltre che dell’entrata, previa registrazione sul sito www.fusaexpo.it anche del parcheggio (lo scorso anno aveva un costo di 10 euro).