Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La mostra “Leonardo da Vinci 3D” è stata inaugurata giovedì sera al Centro Congressi di Darfo Boario Terme.

La mostra, che resterà aperta fino al 18 ottobre e che ripropone fedelmente quella presentata un anno fa alla Fabbrica del Vapore di Milano, è stata realizzata grazie a Paola Abondio, dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo Darfo 2, con il supporto tecnico e operativo di Stefano Moni di Pakpobox Europe srl e il coordinamento di PromAzioni360 di Loretta Tabarini.

“Leonardo da Vinci 3d” permetterà – grazie a grandiose proiezioni e all’utilizzo di ologrammi e della realtà aumentata – di trovarsi faccia a faccia con l’artista fiorentino.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La mostra “Leonardo 3D” è infatti in grado di stupire i visitatori con effetti sorprendenti, scardinando i tradizionali confini, sfidando le leggi della fisica, del tempo e dello spazio con luci, immagini, suoni e colori. È stata prodotta da Medartec, con la produzione artistica del pluripremiato studio fiorentino Art Media Studio, e realizzata in collaborazione con Fratelli Alinari, il più antico archivio di immagini fotografico al mondo.

La mostra rimane aperta con orario continuato dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 17 e da venerdì a domenica e nei festivi dalle 10 alle 21. Gli ampi spazi del Centro Congressi di Darfo Boario prevedono un naturale distanziamento tra i visitatori.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop