Demo banner - Articolo top+bottom desktop

A pochi giorni dal Superbowl statunitense, anche il football nostrano è pronto a ripartire. Per i Bengals Brescia significa iniziare una regular season imprevedibile da otto partite, cercando di centrare l’obiettivo dei playoff.

L’esordio stagionale dei bluargento, inseritia nel girone C dell’IFL2, è fissato per sabato 22 febbraio quando la squadra dell’head coach Umberto Maggini, alle 18, farà visita ai Chiefs Ravenna. Le altre squadre del girone sono Saints Padova e Thunders Trento.

Terminata questa prima fase, il 14 e il 15 giugno sarà tempo di playoff per chi sarà riuscito a guadagnarseli. Le semifinali saranno il weekend successivo e poi, le due vincenti si affronteranno nel Superbowl del 5 luglio per conquistare lo scudetto di categoria.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

“Il nostro primo obiettivo è quello di fare meglio dell’anno scorso – ha detto coach Maggini – Ogni volta che affrontiamo un nuovo Campionato, l’intento è quello di riuscire a fare qualcosa in più rispetto al precedente. Così vogliamo fare anche in questa stagione 2025”.

Stesso spirito, stesso obiettivo anche per il presidente delle tigri Sergio Corti: “Adesso vogliamo confermarci – ha dichiarato – e la nostra speranza è quella di portare il nostro percorso il più avanti possibile”.

Il calendario

Demo banner - Articolo top+bottom desktop