Demo banner - Articolo top+bottom desktop

“Stiamo cambiando l’Italia” è il nome della nuova campagna lanciata da Fratelli d’Italia a Brescia: militanti e rappresentanti isituzionali del partito di Giorgia Meloni si pongono l’obiettivo di raccontare l’operato del Governo ai cittadini sul territorio.

L’inizio è stato lo scorso sabato in città con un gazebo che ha visto la presenza del coordinatore provinciale Diego Zarneri, dei dirigenti, dei presidenti di circolo, dei rappresentanti istituzionali e di esponenti politici come la deputata Cristina Almici, l’europarlamentare Paolo
Inselvini e il capogruppo in loggia Mattia Margaroli.

Al gazebo organizzato in Corso Zanardelli, Zarneri ha spiegato il contenuto e il significato della campagna dedicata alle quattro riforme del Governo Meloni riguardanti rispettivamente fisco, giustizia, premierato e autonomia, e il pacchetto di misure per la Terza Età. È stato presentato il materiale distribuito ai cittadini e illustrato il calendario di appuntamenti che vedrà protagonista la Federazione Provinciale sul territorio della provincia per informare e sensibilizzare su tutte le novità normative messe in campo dal Governo nazionale.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

“In un periodo in cui si registra un fisiologico calo dell’attività politica, la base del nostro partito ha risposto invece con grande entusiasmo all’appello militante di Giorgia Meloni – ha detto Zarneri – nelle prossime settimane saremo infatti nelle piazze dei comuni bresciani e nelle principali località turistiche per spiegare in modo chiaro e dettagliato le principali riforme attuate dal governo. Fisco, Giustizia, Premierato, Autonomia, tutte promesse che erano state messe nel programma elettorale e che stiamo attuando. Particolarmente orgogliosi anche delle misure per la Terza Età: una riforma di cui andiamo orgogliosi e che l’Italia si aspettava, con più di 1 miliardo di euro che consentirà di aiutare le persone più fragili e bisognose di assistenza”.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop