“Stiamo cambiando l’Italia” è il nome della nuova campagna lanciata da Fratelli d’Italia a Brescia: militanti e rappresentanti isituzionali del partito di Giorgia Meloni si pongono l’obiettivo di raccontare l’operato del Governo ai cittadini sul territorio.

L’inizio è stato lo scorso sabato in città con un gazebo che ha visto la presenza del coordinatore provinciale Diego Zarneri, dei dirigenti, dei presidenti di circolo, dei rappresentanti istituzionali e di esponenti politici come la deputata Cristina Almici, l’europarlamentare Paolo
Inselvini e il capogruppo in loggia Mattia Margaroli.

Al gazebo organizzato in Corso Zanardelli, Zarneri ha spiegato il contenuto e il significato della campagna dedicata alle quattro riforme del Governo Meloni riguardanti rispettivamente fisco, giustizia, premierato e autonomia, e il pacchetto di misure per la Terza Età. È stato presentato il materiale distribuito ai cittadini e illustrato il calendario di appuntamenti che vedrà protagonista la Federazione Provinciale sul territorio della provincia per informare e sensibilizzare su tutte le novità normative messe in campo dal Governo nazionale.

“In un periodo in cui si registra un fisiologico calo dell’attività politica, la base del nostro partito ha risposto invece con grande entusiasmo all’appello militante di Giorgia Meloni – ha detto Zarneri – nelle prossime settimane saremo infatti nelle piazze dei comuni bresciani e nelle principali località turistiche per spiegare in modo chiaro e dettagliato le principali riforme attuate dal governo. Fisco, Giustizia, Premierato, Autonomia, tutte promesse che erano state messe nel programma elettorale e che stiamo attuando. Particolarmente orgogliosi anche delle misure per la Terza Età: una riforma di cui andiamo orgogliosi e che l’Italia si aspettava, con più di 1 miliardo di euro che consentirà di aiutare le persone più fragili e bisognose di assistenza”.