A poco più di un giorno dalla tragica morte di Michele Luzzardi in un incidente sulla Brebemi, Brescia piange un’altra vittima della strada. Si tratta di un uomo di 87 anni che attorno alle 10.30 è rimasto coinvolto in un grave sinistro a Montichiari.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, l’auto guidata dalla vittima si è scontrata con un mezzo pesante sulla provinciale 567 al confine con Castiglione delle Stiviere. Dopo lo scontro, il veicolo guidato dall’anziato è finito in un fosso a lato della carreggiata. La violentissima carambola non gli ha lasciato scampo, all’arrivo dei soccorritori era già morto.
Ferite lievi invece per l’autista del camion che ha riportato traumi alla testa e a una gamba. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice verde al vicino ospedale di Montichiari.
Presente il personale del 118 con due ambulanze e un’automedica, i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale che ora dovrà cercare di capire come mai si sia verificata questa ennesima tragedia.