Incidente mortale questa mattina alle 9.30 a Mozambano, Comune del mantovano non distande da Brescia e dal Lago di Garda. E bresciana è la vittina, un motociclista 55enne di Sirmione.
Stando alle prime ricostruzioni il centauro era alla guida della sua due ruote in via dei Colli quando si sarebbe scontrato frontalmente con un’utilitaria guidata da una donna a sua volta bresciana. Quest’ultima pare stesse svoltando a sinistra quando è sopraggiunto il motociclista e i due mezzi si sono scontrati, nonostante il tentativo di quest’ultimo di evitare l’impatto.
Violentissima la caduta per l’uomo. Inutile il pronto intervento dei sanitari giunti sul luogo con due mezzi di soccorso. Allertato anche l’elicottero, che purtroppo non è servito. Sarebbero invece illesi gli occupanti dell’automobile per cui non si è richiesto il trasporto in ospedale.
Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Mantova e la Polizia, che ora dovrà cercare di ricostruire l’esatta dinamica e stabilire le eventuali responsabilità.