Nuova tragedia sulle strade della provincia di Brescia. A meno di 24 ore dall’incidente di Rodengo Saiano costato la vita all’imprenditore di Chiari Francesco Begni, si è registrata un’altra vittima. Questa volta siamo sulla famigerata statale 42 nel territorio di Braone, la vittima è un uomo di 61 anni.
Lo scontro frontale fra un’auto e un furgone è avvenuto poco prima delle 9 in direzione nord, a poche centinaia di metri dell’uscita di Braone e Ceto. Uno schianto violentissimo che non ha lasciato scampo all’uomo. Sarebbero coinvolti anche altri due veicoli e le persone rimaste ferite sarebbero tre.

Immediati i soccorsi con l’arrivo sul posto di due ambulanze e un’automedica. Una delle persone coinvolte, l’uomo di 58 anni alla guida del furgone, è stata trasportata in codice rosso al vicino ospedale di Esine con traumi a gamba e torace. I conducenti degli altri due mezzi parzialmente coinvolti, una donna di 34 anni e un uomo di 56, non hanno necessitato del ricovero.
Presenti anche i Vigili del Fuoco, oltre agli agenti della Polizia di Stato e ai Carabinieri per i rilievi e le indagini. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.