Prima il furto subito, poi la denuncia e infine, l’arresto. È quanto accaduto a Rivoltella del Garda dove un giovane di 20 anni è stato prima avvicinato da un coetaneo, e poi successivamente sgambettato e derubato del telefono.
In seguito all’accaduto, la vittima ha prontamente contattato la Polizia di Stato che si è messa alla ricerca dell’aggressore, individuato poco dopo nei pressi di via Michelangelo, a breve distanza dal luogo del furto. È quindi stato arrestato e ritrovato ancora in possesso del cellulare sottratto alla vittima.
Quello del giovane non è stato però l’unico arresto verificatosi sulle sponde del lago di Garda in questi giorni. A Desenzano infatti, un cittadino di 36 anni con diversi precedenti è stato trovato in stato di evidente agitazione in via Roma. Questo ha indotto gli agenti di Polizia a perquisire l’uomo che, all’interno di un cilindretto portachiavi, nascondeva cinque involucri contenenti cocaina, oltre a una somma in denaro di 4.200 euro in contanti trovata nel suo portafogli.
La successiva perquisizione nell’abitazione dell’uomo a Calcinato ha portato alla scoperta di altre tre confezioni di cocaina e due involucri contenenti hashish per un totale di circa 200 grammi.
Foto d’archivio.