“Dal punto di vista dei risultati magari qualcosa ci manca, magari non abbiamo fatto bene come a inizio campionato. Dal punto di vista della prestazione, secondo me non è da buttare per niente”. Sono queste le prime parole di Daniele Gastaldello al termine della partita del Brescia Calcio a Cagliari, terminata 2 a 1 per gli isolani.
Gastaldello ha occupato il posto di Pep Clotet in panchina, a causa di un attacco influenzale che ha bloccato a Brescia il tecnico titolare.
“Nel calcio gli errori ci stanno ed è giusto che ci siano perché altrimenti non cresci, ma non mi sento di incolpare assolutamente nessuno dei miei giocatori – ha proseguito l’ex calciatore – Anzi guardo il bicchiere mezzo pieno, guardo a un secondo tempo in cui eravamo sotto di due gol in un campo difficile contro una squadra forte e li abbiamo messì lì sfoderando una gran prestazione”.
Secondo Gastaldello la squadra ha creato i presupposti per andare a rete, ma è mancata un po’ di lucidità e concretezza sotto porta. Poi “da migliorare c’è sempre – aggiunge – ma a me la squadra è piaciuta”.