Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Dopo le fatiche di Russia, la Germani Basket Brescia è chiamata all’obbiettivo vittoria contro Varese, due punti che darebbero continuità dopo la bella uscita al PalaDozza di una settimana fa.

Moss e compagni, sono atterrati in Italia nella giornata di ieri, ma sono già al lavoro per preparare il fondamentale impegno di campionato fissato domenica alle 12, contro i biancorossi di Varese. Al PalaLeonessa A2A, la Germani ritroverà un avversario abituale per quanto concerne partite al cardiopalma.

Coach Esposito, ha raccolto indicazioni importanti dalla trasferta a Kazan. Nella sfida contro l’Unics, il blocco italiano è parso in grande forma, Vitali e Zerini su tutti. Abass, rimasto in Italia, si è già unito al gruppo in preparazione del match valido per l’ottava giornata di campionato.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Contro Varese, la Leonessa inaugurerà un filotto di partite, ovviamente riguardo la Serie A, cui la squadra di Esposito deve provare a vincere, perché sulla carta, sono tutte alla portata. Dopo il derby di domenica infatti, ci sarà la trasferta di Treviso, poi Pesaro, Pistoia e i vicecampioni d’italia di Sassari.

Intanto, a Milano, durante l’assemblea di lega LBA, la presidentessa Graziella Bragaglio ha ricevuto la solidarietà di tutti i presidenti delle società, che hanno condannato quanto successo domenica scorsa al PalaDozza di Bologna.

 

 

Demo banner - Articolo top+bottom desktop