La Leonessa Brescia in attesa di sviluppi per quanto riguarda il discorso Coppe vaglia il mercato. Secondo quanto riportato da Bresciaoggi, Esposito pare interessato a completare per prima la casella della guardia tiratrice, per poi buttarsi anche sul mercato oltreoceano.
Il nome più gettonato è quello di Darius Johnson Odom. Il nativo di Raleigh sarebbe il primo profilo valutato dalla dirigenza bresciana, dopo aver giocato a Cremona e quest’anno a Reggio Emilia. Nella stagione appena conclusa è stato il vero trascinatore della Grissin Bon alla salvezza.
Un altro nome sul taccuino è quello di Scott Bamforth, in forza a Sassari questa stagione e che si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro lo scorso 12 dicembre. Attenzione anche Trevor Lacey del Lokomotiv Kuban, anche se questa ipotesi viene indicata come la più flebile.
Tiene ancora banco la vicenda Awudu Abass, il giocatore più volte ha ribadito la volontà di restare, meno di un mese fa enunciò “il mio futuro ? ripeto ai tifosi di Brescia di stare tranquilli”. Eppure le sirene sul giocatore della nazionale ci sono eccome, resta quindi un punto di domanda che avrà una risposta definitiva solo nelle prossime settimane.