Uno, due, tre…playoff. La Germani Basket Brescia Leonessa domenica sera alle 18.30 affronta in casa il fanalino di coda Pistoia. Una partita che sulla carta non dovrebbe creare problemi alla squadra di coach Diana, ma nello sport mai dire mai.
Contro la formazione toscana, in netta crisi, Moss e compagni potrebbero calare il tris di vittorie. I playoff distano solamente due punti. L’ultima casella disponibile è occupata dalla Virtus Bologna, che si trova a 24 punti. Pistoia invece, è ultimissima a 10 punti con cinque sconfitte consecutive sulle spalle. L’ultima vittoria di Pistoia in campionato risale al 4 febbraio.
La Germani però dovrà essere concentrata e interpretare il match come se fosse una finale. Le ultime prestazioni di Jordan Hamilton fanno ben presagire, coadiuvato da una squadra che ha fatto gruppo soprattutto nelle ultime uscite e i risultati si sono visti.
Nelle ultime due sfide tra le due squadre ha sempre avuto la meglio Pistoia, che all’andata si impose di 3 punti sulla formazione bresciana. Domenica non c’è occasione migliore per rifarsi e continuare la corsa verso i playoff.