Mancano i classici e definitivi annunci ufficiali, ma secondo quanto riportato dal sito specializzato Sportando.basketball John Petrucelli giocherà per Pallacanestro Brescia anche nella prossima stagione.
E forse diventa proprio questo il miglior colpo di mercato dell’estate targata Germani. Il nome del naturalizzato italiano era infatti al centro delle trattative e dei dubbi nell’ottica della sua permanenza con sirene un po’ da ogni dove.
Sportando però, ha saputo da una fonte che Petrucelli non avrebbe esercitato la clausola d’uscita presente nel suo contratto ma valida solo fino al 15 luglio che ormai è passato. Questo significherebbe un altro anno a Brescia.
Petrucelli era indubbiamente uno dei pezzi pregiati del roster nostrano. La scorsa stagione è stato una delle punte di diamante risultando determinante in più di un’occasione e ovviamente nella conquista della storica Coppa Italia. Riuscire a mantere all’ombra del Cidneo tanto lui quanto Della Valle, significa certo ripartire dalla più buona delle basi.