La sesta edizione della China International Import Expo (CIIE), attualmente in corso, è una piattaforma ideale per il porto di Amburgo per espandere i propri affari in Cina, ha dichiarato una rappresentante senior associata al più grande porto marittimo tedesco. "La CIIE è un mercato ideale per noi per presentare il porto di Amburgo e i suoi servizi a livello locale e per stabilire nuovi contatti", ha dichiarato Inga Gurries, responsabile dello sviluppo del mercato asiatico del settore marketing del porto di Amburgo (HHM) durante una recente intervista con Xinhua. "La Cina è da molti anni il più importante partner commerciale del porto", ha dichiarato la donna. "È quindi ovvio che partecipiamo a questa fiera come espositori". Il porto di Amburgo è stato presente a tutte e sei le fiere da quando si è tenuta la prima CIIE nel 2018. "Ogni anno, la CIIE ci offre l'opportunità di discutere con molti partner e di creare nuove collaborazioni", ha affermato Gurries, aggiungendo che la principale fiera commerciale del mercato asiatico svolge quindi un ruolo importante per l'azienda per espandere i propri affari. L'HHM presenterà le sue eccellenti connessioni con l'entroterra, che si concentrano su diversi collegamenti multimodali tra la Cina e il porto di Amburgo, nonché soluzioni e servizi di trasporto sostenibili che il porto può offrire, ha dichiarato Gurries. La responsabile ha affermato che la Cina contribuisce da decenni alla globalizzazione economica e il porto, il principale porto ferroviario del mondo e il terzo multiuso in Europa, è felice di far parte di questo sviluppo. "Siamo fiduciosi che le relazioni consolidate rimarranno in essere e potranno addirittura essere ampliate". A nome del porto di Amburgo, Gurries ha affermato che la globalizzazione economica porta sviluppo e aumenta la prosperità, e rimane essenziale per una ripresa economica. "Come porto, sosteniamo il libero mercato e l'economia sociale e quindi anche il libero commercio globale".
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

 La sesta edizione della China International Import Expo (CIIE), attualmente in corso, è una piattaforma ideale per il porto di Amburgo per espandere i propri affari in Cina, ha dichiarato una rappresentante senior associata al più grande porto marittimo tedesco.

“La CIIE è un mercato ideale per noi per presentare il porto di Amburgo e i suoi servizi a livello locale e per stabilire nuovi contatti”, ha dichiarato Inga Gurries, responsabile dello sviluppo del mercato asiatico del settore marketing del porto di Amburgo (HHM) durante una recente intervista con Xinhua.

“La Cina è da molti anni il più importante partner commerciale del porto”, ha dichiarato la donna. “È quindi ovvio che partecipiamo a questa fiera come espositori”.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il porto di Amburgo è stato presente a tutte e sei le fiere da quando si è tenuta la prima CIIE nel 2018.

“Ogni anno, la CIIE ci offre l’opportunità di discutere con molti partner e di creare nuove collaborazioni”, ha affermato Gurries, aggiungendo che la principale fiera commerciale del mercato asiatico svolge quindi un ruolo importante per l’azienda per espandere i propri affari.

L’HHM presenterà le sue eccellenti connessioni con l’entroterra, che si concentrano su diversi collegamenti multimodali tra la Cina e il porto di Amburgo, nonché soluzioni e servizi di trasporto sostenibili che il porto può offrire, ha dichiarato Gurries.

La responsabile ha affermato che la Cina contribuisce da decenni alla globalizzazione economica e il porto, il principale porto ferroviario del mondo e il terzo multiuso in Europa, è felice di far parte di questo sviluppo. “Siamo fiduciosi che le relazioni consolidate rimarranno in essere e potranno addirittura essere ampliate”.

A nome del porto di Amburgo, Gurries ha affermato che la globalizzazione economica porta sviluppo e aumenta la prosperità, e rimane essenziale per una ripresa economica. “Come porto, sosteniamo il libero mercato e l’economia sociale e quindi anche il libero commercio globale”. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop