Sara Ghidoni, sindaca di Bovezzo riconfermata proprio pochi giorni, è intervenuta dalla sua Pagina Facebook sul pestaggio ad un ragazzo che ha sconvolto il paese in queste ore.

“Un pestaggio ignobile contro un ragazzo -scrive la Sindaca -. Ho contatto immediatamente i genitori portando la solidarietà di tutta la comunità bovezzese e sto provvedendo a proporre loro un supporto psicologico”.

IL PROGETTO FINANZIATO ALLA PARROCCHIA E MAI PARTITO

Sara Ghidoni sottolinea poi come lo scorso aprile la sua Amministrazione abbia contribuito con 8.000 euro a sostenere il progetto educativo della Parrocchia “Oltre la siepe” che prevede la presenza di un educatore di strada nelle ore serali presso l’oratorio e per le strade di Bovezzo per contrastare i fenomeni di disagio e facilitare l’integrazione di tutti. Auspichiamo – scrive la Sindaca- che il Parroco provveda celermente a quanto da tempo deciso e che questa fondamentale figura sia punto di riferimento da subito per tutti i ragazzi.

BOVEZZO NON È IL BRONX

Sara Ghidoni però non ci sta con la rappresentazione di Bovezzo sui social e sui media in queste ore. “Ci tengo però a rimarcare -scrive nel messaggio social- che Bovezzo non è il Bronx e che ogni episodio che vada a ledere la tranquillità della nostra comunità sarà perseguito con forza”.

IL MESSAGGIO DELLA SINDACA, SARA GHIDONI SUI SOCIAL