Ieri i campioni italiani in carica hanno conquistato la vittoria nella gara conclusiva del torneo dei Giochi universitari mondiali FISU, battendo l'Ungheria 13-11 alle finali di pallanuoto maschile. L'Italia si è assicurata via libera verso le finali contro l'Ungheria. La squadra italiana è partita con grande energia nel primo quarto, con un vantaggio di 6-3 sugli avversari. "Il nostro obiettivo è sempre stato quello di essere i campioni, e oggi siamo riusciti a ottenere la nostra meritata vittoria", ha dichiarato Daniele Bettini, allenatore della squadra. "È un grande piacere per noi vincere l'ultima medaglia d'oro, e tutti gli spettatori sono testimoni di quello che abbiamo conquistato oggi", ha affermato il 19enne Pietro Faraglia, il giocatore più giovane della squadra italiana. Questa mattina, la Georgia ha conquistato la medaglia di bronzo con una vittoria 12-7 sugli Stati Uniti.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Ieri i campioni italiani in carica hanno conquistato la vittoria nella gara conclusiva del torneo dei Giochi universitari mondiali FISU, battendo l’Ungheria 13-11 alle finali di pallanuoto maschile.

L’Italia si è assicurata via libera verso le finali contro l’Ungheria. La squadra italiana è partita con grande energia nel primo quarto, con un vantaggio di 6-3 sugli avversari.

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di essere i campioni, e oggi siamo riusciti a ottenere la nostra meritata vittoria”, ha dichiarato Daniele Bettini, allenatore della squadra.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

“È un grande piacere per noi vincere l’ultima medaglia d’oro, e tutti gli spettatori sono testimoni di quello che abbiamo conquistato oggi”, ha affermato il 19enne Pietro Faraglia, il giocatore più giovane della squadra italiana.

Questa mattina, la Georgia ha conquistato la medaglia di bronzo con una vittoria 12-7 sugli Stati Uniti. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop