ÈliveBrescia TV

Giornata nera sulle strade: una vittima e numerosi feriti

foto d'archivio

Orzinuovi, ma non solo, piange l’improvvisa scomparsa di Aldo Milani morto nel tardo pomeriggio di martedì in un incidente stradale nel Cremonese. Era alla guida della sua auto sulla provinciale 498 a nord dell’abitato di Casalmorano quando, attorno alle 17.30, ha perso il controllo del mezzo che ha invaso la corsia di marcia opposta prima di impattare contro il guard rail e infine terminare la sua corsa nel campo che costeggia la strada.

Avrebbe fatto tutto da solo, non vi sono infatti altri veicoli o altre persone coinvolte. Perciò l’ipotesi più accreditata potrebbe essere quella di un malore. Infatti lo scenario del sinistro non aveva destato particolare preoccupazione, tanto che i soccorsi erano stati allertati in codice giallo. Purtroppo al loro arrivo sul posto il bresciano era già spirato.

Milani era molto noto fra le due province per la sua attività di dj e la sua passione per la musica, in particolare nel mondo del ballo latinoamericano.

Nelle ultime ora si è verificato un altro grave incidente, l’ennesimo, sulla famigerata Statale 42 a Boario poco dopo le 19 di martedì. In questo sono sono state sei le persone coinvolte, fra cui due ragazzine di 10 e 12 anni. Gravissime le conseguenze anche per un uomo di 40 anni elitrasportato al Civile in codice rosso.

Mercoledì mattina infine, il tratto dell’autostrada A21 fra Brescia Sud e Centro è stato chiuso al traffico per un altro incidente in cui sarebbe coinvolto un mezzo pesante con due persone ferite. Soccorsi in codice rosso per un uomo che ha tamponato un’auto riportando diverse gravi ferite. È stato elitrasportato al Civile.

Exit mobile version