Un risveglio che ricorderà per tutta la vita l’uomo che nella mattinata di martedì ha ritrovato la giovane moglie di appena 25 anni senza vita nella sua abitazione di Prevalle.
La ragazza è stata ritrovata sul letto e proprio il marito è stato il primo a dare l’allarme chiamando i soccorsi. Sembra che – stando a quanto riporta l’Ansa – l’uomo abbia provato a soccorrerla spostandola. Le notizie sono tutt’ora frammentarie e gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi visto che sul corpo sarebbero stati ritrovati alcuni segni, ma non riconducibili a una violenza.
La casa è subito stata messa sotto sequestro per permettere al personale della Scientifica dei Carabinieri di eseguire i rilievi. Sentito a lungo il marito che sarà riascoltato anche nelle prossime ore. Qualche risposta in più potrebbe darla l’esame autoptico che sarà eseguito sul corpo senza vita della giovane al Civile nei prossimi giorni.
Sempre secondo l’Ansa alcuni vicini di casa avrebbero inoltre riferito che gli scorsi giorni la donna non era stata bene, tanto da affidare il figlioletto della coppia a un’altra famiglia connazionale della zona.
Foto d’archivio.