“Stasera ci troviamo a Roma, risolviamo e chiariamo questi ultimi punti e poi vi diremo i nomi. Domani ci sarà la comunicazione sulla Giunta”.
Lo ha affermato oggi il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, rispondendo alle domande dei cronisti in merito alla nomina della prossima Giunta regionale, a margine della conferenza “Donne, sport e non solo”, che si è tenuta a Palazzo Lombardia.
“Ci sono ancora da chiarire alcuni punti sulla delimitazione nelle competenze dei singoli assessorati – ha aggiunto il Governatore – cose su cui abbiamo fatto degli approfondimenti perché su alcuni ambiti ci sono delle questioni tecniche che volevamo approfondire per essere sicuri che alcune si potessero fare o meno, ma non ci sono nodi”.
Poi il riferimento alla Festa della Donna e sulle figure femminile che faranno parte della sua squadra: “Non posso dire quante ce ne saranno – ha concluso – Sicuramente saranno un numero congruo e soprattutto saranno donne capaci come hanno dimostrato di essere quelle dell’ultima legislatura”.