Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Giuseppe Giacobazzi sarà al Gran Teatro Morato di Brescia, appuntamento il 22 gennaio alle 21.30. È questa infatti la data di recupero dello spettacolo che inizialmente era previsto nel mese di ottobre dello scorso anno.

Lo spettacolo intitolato “Noi, mille volti e una bugia” sarà la seconda data bresciana dell’attore e cabarettista originario della provincia di Ravenna. L’organizzazione del Teatro fa sapere che “i precedenti tagliandi sono ancora validi, mentre sono ancora disponibili biglietti sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Fasticket“.

La rappresentazione affronterà il noto tema “delle maschere” che ogni uomo indossa (o decide di indossare) nella vita. Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi, ovvero l’uomo e la sua maschera. Un dialogo interiore ed esilarante, lungo 25 anni di convivenza “a volte forzata”.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La nota del Teatro Morato, ricorda che sarà necessario presentarsi all’entrata con il Super Green Pass, il documento di identità e la mascherina FFP2. Inoltre – come già avvenuto – la nota dell’organizzazione ricorda che “le operazioni di controllo sicurezza, di verifica del titolo e di accesso alla sala comporteranno un tempo fisiologico superiore agli standard, per cui è fortemente consigliato di arrivare con almeno 90 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio spettacolo”.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop