Venerdì si torna al Rigamonti. Non lo fa solo la squadra per la prima casalinga del nuovo campionato, ma lo fanno anche i tifosi ormai lontani dagli spalti da mesi e mesi per l’emergenza covid. Un appuntamento atteso, desiderato e finalmente arrivato con regole ben precise da rispettare.
La società nelle scorse ore ha infatti comunicato quali sono le modalità per accedere all’impianto di Mompiano, annunciando anche l’apertura anticipata dei cancelli visto che i controlli di sicurezza richiederanno sicuramente del tempo in più rispetto al normale e le code non mancheranno.
Il fischio d’inizio della sfida contro il Cosenza è fissato per le 20.30 e inizialmente si era pensato alle 19 per l’apertura dei cancelli. Questo orario è stato anticipato di mezz’ora e quindi già dalle 18.30 prenderanno il via i controlli e quindi gli accessi.
Come stabilito dalle norme, per entrare allo stadio e godersi la partita è necessario essere in possesso di un green pass valido o in alternativa aver effettuato un tampone negativo entro le 48 ore precedenti.