Tensione verso la parte finale dell’allenamento odierno del Brescia sui campi del centro sportivo di Torbole Casaglia. Secondo quanto rivela il Giornale di Brescia Mario Balotelli sarebbe stato invitato in maniera energica dal tecnico Fabio Grosso a lasciare l’allenamento e dirigersi verso gli spogliatoi.
La sessione pomeridiana di lavoro stava finendo quando il tecnico del Brescia si sarebbe rivolto all’attaccante intimandogli di lasciare l’allenamento in corso di svolgimento.
Mario Balotelli ha così abbandonato il terreno di gioco dirigendosi verso gli spogliatoi. Poco dopo il giocatore è uscito salendo sulla propria vettura prendendo il cancello d’uscita sgommando. In quel frangente la squadra stava ancora effettuando le esercitazioni tattiche agli ordini di Fabio Grosso.
Interpellata sull’argomento il Brescia Calcio ha precisato che Balotelli, al pari di Romulo e Tonali, ha lasciato anzitempo l’allenamento senza particolari problemi in particolare con Fabio Grosso.
In vista della trasferta di Roma la tensione rimane comunque alta ed è probabilmente palpabile. Dal punto di vista del campo Fabio Grosso può contare sul recupero completo di Jhon Chancellor e di Giangiacomo Magnani. A parte il solo Daniele Dessena che continua le cure per recuperare dall’infortunio subito contro la Fiorentina, il resto del gruppo si è allenato regolarmente.