foto d'archivio
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Guidava a zig zag per via Vittorio Emanuele II in città, nel traffico. Un comportamento potenzialmente pericoloso che non è sfuggito a una pattuglia della Polizia locale di Brescia.

L’uomo, un cinquantaduenne residente in provincia, ha dichiarato agli agenti di essersi dimenticato la patente esprimendosi con non poca difficoltà. Da un rapido controllo è però emerso che all’identità riferita non corrispondeva alcuna patente di guida. Quest’ultimo ha quindi affermato di aver confuso la data di nascita e, a un certo punto, ha anche mostrato una patente dal cellulare. Peccato che la foto sul documento non fosse sua.

Messo alle strette ha confessato di aver riferito delle false generalità poiché la sua patente era stata sospesa a seguito dell’azzeramento dei punti. Ad aggravare la situazione il fatto che sia risultato positivo al test antidroga e che l’assicurazione dell’auto fosse scaduta.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

L’automobilista è stato quindi denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, per sostituzione di persona e per aver dichiarato false generalità. Il veicolo, infine, è stato sottoposto a sequestro.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop