Ha aggredito pesantemente due persone “per futili motivi” la stessa sera a distanza di poche ore l’uno dall’altro.
È successo la sera del 20 novembre scorso, in centro città a Brescia. L’aggressore è un uomo, la Questura di Brescia solo questo ha comunicato senza ulteriori dettagli relativi all’età, alla nazionalità o ad eventuali precedenti.
Si sa solo che la prima vittima, quella che ha riportato fratture e lesioni più gravi è un impiegato che in centro storico aveva incontrato un gruppo di ragazzi, apparentemente tutti italiani, con i quali erano nate “estemporanee discussioni originate da futili motivi”. Situazione che di lì a poco è degenerata con uno di questi ragazzi che ha colpito il giovane impiegato ripetutamente e con violenza al viso causandogli fratture multiple maxillofacciali.
Meno gravi invece le ferite riportate dal secondo malcapitato, sempre per le vie del centro, sempre la stessa sera a distanza di poche ore e sempre dallo stesso autore che avrebbe colpito la sua seconda vittima sempre con pugni in faccia.
Identificato dagli agenti della Questura di Brescia è stato arrestato e il magistrato lo ha sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.