L’An Brescia vola ad Atene per il secondo appuntamento dell’EuroCup, dopo la vittoria nell’a prima sfida nell’esordio continentale. Giovedì alle 20 i leoni guidati da Sandro Bovo si troveranno di fronte l’Apollon, reduce dal successo contro il Paok in campionato e dalla sconfitta con lo Jug nella competizione europea.
Perciò il padroni di casa, contando anche sul calore del proprio pubblico chiamato a raccolta nelle dichiarazioni della vigilia, proveranno a mettere i bastoni fra le ruote alle calottine bresciane con la consapevolezza di dover muovere la classifica quanto prima.
L’An arriva invece all’appuntamento forte della netta di vittoria racconta in quel di Genova: una difesa preparata e ben chiusa ha fatto la differenza, con la squadra di Bovo che ha tenuto a secco quinto per 18 minuti circa.
“Una partita importante per la qualificazione al prossimo turno – è stato il commento di Bovo – Affronteremo una squadra completa: fondamentale sarà cercare di alzare il ritmo, perché credo che su quello possiamo fare la differenza. Inoltre dietro dovremo giocare con grande attenzione come abbiamo fatto in campionato contro il Quinto”.