Ecco un nuovo, fortissimo nome per l’edizione 2023 del Brescia Summer Music di Cipiesse: a Brescia arriva anche Gianni Morandi.La leggenda vivente della musica italiana, reduce dal successo di Sanremo, si esibirà a Campo Marte il prossimo 10 luglio alle 21.30 per il suo tour “Go Gianni go!” che si prolungherà in estate dopo il sold out degli scorsi mesi.
Morandi ha pensato a una speciale scaletta, che mescola i grandi classici del suo repertorio alle tracce incluse nel nuovo progetto discografico EVVIVA!, tra cui i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti – L’Allegria, Apri Tutte Le Porte e Anna della porta accanto. Acclamato da un pubblico multigenerazionale, l’Eterno Ragazzo è pronto ad animare la calda stagione dei live regalando ancora una volta uno show ricco di emozioni indimenticabili.
Nella recente tappa di Rimini, Morandi ha ospitato sul palco Jovanotti. Chissà se a Campo Marte chiamerà il bresciano Blanco conosciuto proprio sul palco dell’Ariston. E soprattutto chissà se per sicurezza si porterà l’ormai celebre scopa.
I biglietti
I biglietti saranno in vendita a partire da lunedì alle 14 su TicketOne, VivaTicket e TicketMaster. Il primo settore numerato avrà il costo di 100 euro, il secondo settore numerato di 75, il terzo non numerato 40 e infine la tribuna numerata 65.