La Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e la musica di Sarabanda, associazione musicale di Nave saranno i temi della puntata di questa sera di PRISMA, su ÈliveBrescia.
La puntata di questa sera vuole essere un “manuale” una “serata di informazione” per tutte le donne che, vittime di violenza psicologia o fisica non hanno ancora deciso di chiedere aiuto.
In studio Moira Ottelli, Centro Antiviolenza Butterfly di Brescia, l’avv. Laura Gamba, penalista, l’assessora alle pari opportunità del Comune di Brescia, Roberta Morelli.
E con loro, che lavorano ogni giorno a contatto con le donne vittime di ogni tipo di violenza cercheremo di capire come approcciarci ai Centri anti violenza e scardinare qualche “luogo comune” .
Nella seconda parte, invece, spazio alla musica con le iniziative dell’associazione musicale Sarabanda di Nave, con il suo Presidente, Marcello Zanola, con la pianista Maestra Barbara Reboldi e con la giovane promessa bresciana della musica lirica, il tenore Simone Fenotti che, nonostante i suoi 20 anni, ha già al suo attivo importanti riconoscimenti a livello nazionale.
Appuntamento alle 21.00, in Tv, su ÈliveBrescia, canale 16 e 197 del dtt; sul web www.elivebrescia.tv e sulla nostra pagina Facebook