Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Inizia così il Brescia Summer Music 2024 di Cipiesse, con l’energia giusta che una cantante come Emma sa dare. Fra successi ascoltati decine di volte in radio e qualche pezzo un po’ meno conosciuto, è riuscita a coinvolgere il folto pubblico affamato di musica e della sua musica.

Emma non manca di intrattere i presenti fra un pezzo e l’altro, giocando e scherzando con gli oltre 3mila fan dell’arena di Campo Marte.

Se il buongiorno si vede dal mattino, anche quest’anno Cipiesse ha fatto centro. Dopo la volata lanciata da Emma, ci aspettano altre sette serate imperdibili in cui l’organizzazione ha voluto pescare fra gli idoli dei giovani del momento. Non mancheranno però anche grandi classici della rassegna come Andrea Pucci e Achille Lauro in chiusura. Ci rivediamo sabato con Ariete.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

I prossimi appuntamenti

Arena di Campo marte

sabato 6 luglio ARIETE LA NOTTE D’ESTATE tour 2024
lunedì 8 luglio JULIAN MARLEY & THE UPRISING
martedì 9 luglio SILENT BOB & SICK BUDD TUTTO TUTA TOUR 2024
mercoledì 10 luglio ANDREA PUCCI C’È SEMPRE QUALCHE COSA CHE NON VA
giovedì 11 luglio NAYT HABITAT TOUR: ROMANTICO FINALE
venerdì 12 luglio LA SAD SUMMERSAD tour 2024
sabato 13 luglio ACHILLE LAURO SUMMER FEST “A RAVE BEFORE L’ILIADE”

Piazza Loggia

giovedì 5 settembre ANTONELLO VENDITTI “Notte Prima degli Esami 1984-2024 40th Anniversary”
venerdì 6 settembre FIORELLA MANNOIA FIORELLA SINFONICA Live con orchestra
sabato 7 settembre CRISTIANO DE ANDRÉ DE ANDRÉ #DEANDRÉ BEST OF LIVE TOUR
domenica 8 settembre UMBERTO TOZZI & Orchestra L’Ultima Notte Rosa – The Final Tour

Info e biglietti

I biglietti sono già in vendita per tutte le date del Summer Music 2024. Si possono facilmente trovare online nei circuiti Vivaticket e Ticketone, oppure nel punto vendita fisico della libreria Tarantola a Brescia. Gli spettacoli si terranno anche in caso di pioggia.

PREZZI E ORARI

Come raggiungere i concerti

Entrambe le location del Brescia Summer Music sono bel servite dai mezzi pubblici. Quindi anche la sindaca Laura Castelletti ha chiesto di pensare all’ambiente quando si vuole raggiungere Campo Marte o piazza Loggia per un concerto.

A disposizione ci sono metro, bus e parcheggi: piazza Loggia può essere raggiunta con la metro scendendo in stazione Vittoria, in bus con le
linee 3, 12 e 15 oppure utilizzando Vittoria Park, il parcheggio sotterraneo; Arena Campo Marte è raggiungibile in metro scendendo in stazione San Faustino, in bus con le linee 13 e 15 oppure utilizzando Parcheggio Randaccio e Parcheggio Fossa Bagni.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop