Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Questa sera alle 19 il Brescia torna a calcare il manto verde del Rogamonti per affrontare il Pordenone. Dopo la pausa delle nazionali riparte il campionato per un rush finale che per il momento vede le Rondinelle padrone del loro destino in quel limbo di metà classifica.

Questa la presentazione del match fatta ieri dal tecnico Pep Clotet che ha lasciato aperte tutte le porte anche rispetto alle condizioni dei quattro bresciani impegnati con le rappresentative nazionali nei giorni scorsi. L’allenatore spagnolo è alle prese con l’assenza di Chancellor per squalifica, al suo posto giocherà Mangraviti a vincere il ballottaggio con Papetti e Mateju. Quest’ultimo è rientrato dalla nazionale solo giovedì mattina. Come lui anche Fridjonsson, Bjarnason e Joronen. Sicuro di giocare è solo l’estremo difensore finlandese.

Come sempre quando il Brescia scende in campo c’è anche l’appuntamento con “Diretta Stadio”, il programma condotto da Fabio Pettenò che seguirà minuto per minuto la sfida del Rigamonti contro il Pordenone. Con lui tutta la sua squadra, in diretta dalle 18.30 su Èlive (canali 16 e 197 del digitale terrestre) e in streaming sulla pagina Facebook di ÈliveBresciaTv oppure sul nostro sito.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Aspettiamo le tua domande, i tuoi commenti, le tue considerazioni o anche più semplicemente un saluto con un semplice messaggio WhatsApp o con un commento sulla diretta Facebook.

Se vuoi conoscere qualche curiosità statistica sul marzo della Serie B e del Brescia calcio clicca qui.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop