I medici di base non ricevono chiamate da cittadini che accusano i sintomi del Covid-19, i pronto soccorso non hanno afflusso di pazienti con sintomatologia assimilabile al Coronavirus eppure ogni giorno dai numeri di Regione Lombardia emergono 90, 71, 50 casi di contagio. Perchè Da dove vengono?
Ne parliamo stasera a #rÈstartbrescia, con il Dott. Franco Zecchi, medico di base di Brescia, il Dott. Pasquale Mario Bacco, medico ricercatore sostenitore dell’inutilità delle mascherine e delle “costrizioni” imposte dal Governo.
Nella seconda parte con Enrico Singer, Direttore dell’Agenzia di Stampa NOVA e già corrispondente per La Stampa a Bruxelles, Mosca e Parigi di Recovery Found e del Mes, cosa sono e come come l’Europa si sta muovendo.
Nella terza parte di #rÈstartbrescia come al solito andremo nelle aziende per vedere e capire come stanno ripartendo. Stasera andremo alla Trattoria La Commedia delle Pentole e alla concessionaria d’auto, Opel, F.lli Bonaventi a Rovato.
Appuntamento su ÈliveBrescia alle 21.00, in tv canale 16 (Brescia e provincia) e 197 (Lago d’Iseo e provincia di Bergamo), sul web: www.elivebrescia.tv e in diretta contemporanea anche sulla nostra pagina Facebook