“Immagina 2023”, la mostra collettiva del Photo Club, viene inaugurata proprio stasera alle 20.30 a Lumezzane. Dopo il taglio del nastro sarà possibile ammirare le fotografie immortalate dai soci del club in questo ultimo anno. L’esposizione sarà aperta al pubblico fino al 19 novembre.
Anche quest’anno si è deciso di allestirla nella Torre Avogadro, uno dei simboli della città valgobbina, che per l’occasione ha visto trasformate le sue stanze in una galleria civica. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Lumezzane e della Comunità Montana di Valle Trompia, con il sostegno dello studio fotografico Hobby Foto.
Photo Club ha una lunga storia, infatti il gruppo è nato più di 30 anni fa per iniziativa di vari appassionati fotoamatori lumezzanesi che vollero praticare e sviluppare la loro passione comune per la fotografia. Una tradizione che prosegue negli anni e un’occasione per viaggiare con la fantasia e scoprire la bellezza di queste opere.
Orari dell’evento
L’inaugurazione si terrà questa sera, venerdì 10 novembre, a partire dalle 20.30. Dopo il taglio del nastro seguirà un aperitivo di benvenuto.
Sarà aperta al pubblico dal 10 al 19 novembre.
Martedì, giovedì e venerdì dalle 20.30 alle 22.30.
Sabato e domenica la mattina dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 19.