Il sistema operativo HarmonyOS del gigante tecnologico cinese Huawei, rivale dell'iOS di Apple e dell'Android di Google, ha creato un vivace ecosistema con oltre 900 milioni di dispositivi, ha dichiarato oggi l'azienda. Yu Chengdong, direttore esecutivo di Huawei, ha fatto l'annuncio in occasione della conferenza annuale degli sviluppatori dell'azienda che si sta tenendo nella città di Dongguan, nella provincia meridionale cinese del Guangdong. HarmonyOS, o Hongmeng in cinese, è un sistema operativo open-source progettato per vari dispositivi e scenari, tra cui schermi intelligenti, tablet, indossabili e automobili. È stato lanciato per la prima volta nell'agosto 2019.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Shenzhen, 21 giu 12:57 – (Xinhua) – Il sistema operativo HarmonyOS del gigante tecnologico cinese Huawei, rivale dell’iOS di Apple e dell’Android di Google, ha creato un vivace ecosistema con oltre 900 milioni di dispositivi, ha dichiarato oggi l’azienda.

Yu Chengdong, direttore esecutivo di Huawei, ha fatto l’annuncio in occasione della conferenza annuale degli sviluppatori dell’azienda che si sta tenendo nella città di Dongguan, nella provincia meridionale cinese del Guangdong.

HarmonyOS, o Hongmeng in cinese, è un sistema operativo open-source progettato per vari dispositivi e scenari, tra cui schermi intelligenti, tablet, indossabili e automobili. È stato lanciato per la prima volta nell’agosto 2019. (Xin)

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop