In mutande “sfregiano” l’aiuola davanti alla sede del Comune scrivendo “Ti Amo” ma soprattutto ignorando di essere ripresi dalle telecamere di sorveglianza del Municipio.

È accaduto a Mairano. E il sindaco, Igor Zacchi, pur con tono ironico, ha pubblicato le foto della bravata, con un monito: “se rimediate da soli allo sfregio bene, altrimenti tra 7 giorni vado in caserma a fare denuncia. Buona serata ragazzi!! Occhio all’ormone!!”.

Ironia che però non cancella il danno alla “proprietà pubblica”.

“L’amore è una cosa meravigliosa -scrive Zacchi su Facebook- peró sfregiare un bene pubblico per comunicare i propri sentimenti non è la via giusta (soprattutto la povera fioriera sotto al Municipio, che da quando esiste, poveretta, ne ha passate di tutti i colori… pensate che subisce angherie di ogni tipo dal 1990).

“E soprattutto -aggiunge il Sindaco di Mairano-, prima di smutandarvi a vicenda per testimoniare il vostro amore reciproco, controllate che non ci siano telecamere in giro”.

LA NOTTE PORTA CONSIGLIO E ….

Non ci sono voluti 7 giorni, dead line imposta dal Sindaco per far intervenire gli autori della “bravata”. La scorsa notte si sono messi all’opera, hanno ripulito e riparato il danno provocato (non sappiamo però se vestiti o nella “divisa” in mutande) . Ecco l’aiuola rimessa a nuovo

aiuola rimessa a nuovo