Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Alla base di tutto ci sarebbe la sigaretta di una paziente che stava fumando nonostante il divieto e che ora lotta fra la vita e la morte. Un è incendio divampato nottetempo agli Spedali Civili di Brescia.

Tutto è successo attorno alle 4 nel reparto di Terza Medicina, situato alla Scala 6. La donna è rimasta gravemente ustionata ed è stata ricoverata in terapia intensiva. Stando a quanto riferito dall’Asst cittadina versa in “condizioni critiche”. Gli altri 26 pazienti che in quel momento erano ricoverati in Terza Medicina non hanno fortunatamente riportato alcuna consguenza, ma sono stati spostati in un altro reparto.

Il sistema di rilevazione incendi si è immediatamente attivato, inviando l’allarme alla centrale del telecontrollo. È scattata la chiusura delle porte antincendio e sono subito intervenuti gli addetti antincendio del reparto insieme alla squadra antincendio del presidio, attiva 24 ore su 24. Il tempestivo intervento degli operatori ha evitato il propagarsi dell’incendio, limitandolo al solo letto della paziente interessata.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il reparto è stato chiuso e saranno le indagini in corso a stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop