Uno schianto violentissimo con tre ragazzi coinvolti. Uno di loro, il 20enne Daniele Turelli, purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto in mattinata all’ospedale Civile di Brescia. Una nuova vittima della strada nella nostra provincia, un bollettino di guerra che fa il paio con un altro nefasto elenco: quello delle vittime sul lavoro.
L’incidente è avvenuto a Marone sulla provinciale 510. I tre giovani, una ragazza 18enne e due ragazzi di 19 e 20 anni, viaggiavano sulla stessa automobile che poco prima delle 4 di notte è uscita di strada dalle parti dell’uscita di Vello. Non ci sarebbero altri mezzi o persone coinvolte.
Fin da subito le condizioni del più anziano dei tre, che era alla guda, sono apparse disperate. Pe rlui è stato fatto intervenire l’elisoccorso per il trasporto d’urgenza al pronto soccorso del Civile. Ferite meno gravi per i due passeggeri che sono stati portati alla Poliambulanza in codice giallo. In mattinata il tragico epilogo. Il cuore di Daniele ha smesso di battere.
Oltre ai mezzi del 118, tre ambulanze e l’automedica, sul posto c’erano anche i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. Il tratto di provinciale interessato dal sinistro è rimasto chiuso per un paio di ore.