L’uomo che era alla guida del furgone protagonista dell’incidente accaduto nel primo pomeriggio di ieri a Prevalle lungo la 45bis, ha perso la vita nel tragitto per l’Ospedale Poliambulanza. Secondo le prime ricostruzioni potrebbe essere stato l’autista 67enne – illeso dopo l’incidente – dell’altra autovettura (una Volvo nera) a invadere la corsia opposta di marcia, andandosi così a scontrare con il furgone blu del deceduto.
Secondo le informazioni fornite dall’AREU, sul posto erano intervenuti immediatamente la Polizia Stradale di Brescia e i Vigili del Fuoco cittadini, oltre all’ambulanza e all’auto medica. Le forze dell’ordine e il personale del 118 hanno avviato i rilievi di rito nella giornata scorsa, per cercare di capire meglio la dinamica del sinistro.
Durante il corso del pomeriggio si sono verificanti quindi rallentamenti e problemi di traffico sul tratto interessato della Gardesana, causati dai lavori per la rimozione dei veicoli incidentati e dai rilievi svolti dalla Stradale e dal personale medico.
Dopo l’incidente mortale avvenuto nella mattinata di ieri sull’autostrada A21, la giornata scorsa sulle strade del territorio bresciano è stata ancora più nera.