È stato arrestato dai Carabinieri l’uomo che era alla guida del furgone che nel pomeriggio di ieri si è scontrato frontalmente con una motocicletta sulla Coste di Sant’Eusebio a Caino. Un incidente costato la vita al centauro trentenne.
Secono il dorso bresciano del Corriere infatti, i test effettuato all’uomo dopo lo schianto sarebbero risultati postivi a diverse sostanze stupefacenti: metadone, oppiacei, cocaina e cannabinoidi. Per tale ragione il 48enne è stato posto in stato di fermo e il pm ha chiesto la convalida della misura cautelare.
La vittima del drammatico schianto è Marco Pancaldi, un ragazzo di Montichiari che della passione per le motociclette e più in generale per i motori aveva fatto il suo lavoro. Gestiva infatti una concessionaria in via Europa, nota nel mondo delle due ruote come un punto di riferimento.
In molti, anche sui social, hanno voluto esprirere le proprie condiglianze ai familiari e in particolar modo alla madre. Attualmente non è ancora stata resa nota l’apertura della camera ardente, così come data e orario dei funerali.