Sarebbe un uomo di 77 anni, la vittima del fatale incidente avvenuto allo svincololo tra la 45bis e l’ex statale 11
L’uomo, un 77enne di Erbusco, si trovava in auto con la figlia 40 enne, rimasta ferita nell’incidente. L’incidente è avvenuto all’altezza di Rezzato poco prima delle 13.30. Si ipotizza che lo scontro con il camion possa essere stato causato da un possibile malore del conducente, ma non si sa ancora nulla di certo.
Dopo l’impatto la macchina si sarebbe ribaltata restando in bilico sul lato del passeggero. Tempestivi i soccorsi, sul posto sono infatti arrivate due ambulanze e una squadra dei vigli del fuoco, ma per l’anziano non c’era già più speranza.
La figlia si trova ora ricoverata al civile per accertamenti ma non sembra essere in condizioni gravi. Il conducente del mezzo pesante si trova anche lui ricoverato per accertamenti, alla Poliambulanza.
Il tratto stradale al momento continua a rimanere chiuso, ed iniziuano a crearsi code su entrambi i tratti delle strade secondarie. Al momento sono in azione gli agenti della Polizia Stradale di Brescia per accertare le dinamiche del drammatico incidente.