“Insieme è più bello!” Semplice, ma condiviso da tutti: è questo il claim scelto dall’Atlantide Pallavolo Brescia per lanciare la campagna abbonamenti 2021-2022. Un messaggio molto chiaro rivolto a tutte le famiglie bresciane: assistere ad una partita di volley al San Filippo tornerà a essere un appuntamento fisso per gli appassionati dopo un’astinenza durata praticamente un anno e mezzo.
Ora grazie all attuali normative si può tornare a palazzo, basta avere qualche accorgimento: i biglietti e gli abbonamenti saranno nominali e potranno essere acquistati solo online, ogni biglietto sarà legato a un posto numerato in tutti i settori, potranno accedere al San Filippo solo le persone con Green Pass valido e gli under 12 accompagnati dai genitori con autocertificazione, nel palazzetto si dovrà indossare la mascherina e mantenere il distanziamento nelle operazioni di ingresso e uscita.
Dopo aver organizzato la campagna abbonamenti e la logistica del San Filippo con la capienza inizialmente prevista al 35%, le ultime recentissime disposizioni hanno visto la percentuale salire fortunatamente al 50% e hanno costretto lo staff ticketing della società a rimodulare in poche ore la campagna, che per il pubblico si apre lunedì 4 ottobre alle 12. E’ partita invece già da qualche giorno la campagna con diritto di prelazione per i vecchi abbonati (l’anno scorso poterono assistere solo alla prima partita prima della chiusura definitiva dei palazzetti), gli Ultras Tucani, gli sponsor e i tesserati Atlantide con i loro familiari.
L’abbonamento ad ogni settore varrà per tutte le partite stagionali: le 12 della regular season (una in più rispetto agli ultimi campionati), le eventuali partite di play off e anche quelle di Coppa Italia. I settori sono tre e in ognuno l’abbonamento ha un prezzo pari al costo di sole 6 partite.
Tutte le informazioni e le tariffe sono reperibili sui canali web della società, mentre i tagliandi sono in vendita sul portale Vivaticket. Ci si potrà abbonare fino alla terza partita di campionato in casa il 14 novembre.