Nella sfida di lunedì sera contro il Frosinone il Brescia Calcio ha raccolto il secondo pareggio di fila per 2 a 2, un punto strappato all’ultimo minuto ma non sonomancate altre occasioni secondo il mister delle Rondinelle Filippo Inzaghi. In particolar modo di fa riferimento a un probabile rigore negato e l’allenatore non ha nascosto la sua rabbia sulla mancata revisione Var.
“Dopo cinque partite perfetti no nsi può essere – ha detto Inzaghi nella conferenza post partita – abbiamo fatto un buon inizio per 15 minuti, poi quando siamo andati in vantaggio abbiamo preso due gol evitabili. Nel secondo tempo poi la squadra ha costruito e ha meritato il pareggio”.
Come detto però, a Inzaghi non è proprio andato giù l’episodio del possibile rigore non fischiato e su cui il Var non è intervenuto.
“Io mi sono arrabbiato molto per questo, già l’anno scorso il Var mi ha giocato brutti scherzi – ha detto Inzaghi – Dal campo è un rigore netto, se poi non c’è il contatto è chiaro che il Var ce lo tira via ma non si può non fischiarlo”.