Non abbassa la guardia e rimane concentrato Pippo Inzaghi, parlando della sfida che aspetta le ‘Rondinelle’ sabato alle 18.30. Al ‘Menti’ di Vincenza sarà sfida tosta e più equilibrata rispetto a ciò che racconta l’andamento delle due squadre finora. Insomma, un classico match di campionato cadetto, perché “la Serie B è difficilissima”, come dice mister Inzaghi.
“È una partita molto importante per noi e per loro. Presenta moltissime insidie, lo sappiamo, perché il Vicenza è una squadra che non merita la classifica che ha, soprattutto per organico, e anche per la sfortuna che ha avuto in certe gare”.
“Sarà un bel banco di prova ulteriore per vedere la nostra crescita. Troveremo un ambiente caldo, – ha detto il tecnico piacentino – ma avremo tanti tifosi nostri (ci saranno 1000 bresciani), per cui ci sono tutti i presupposti per far sì che diventi una grande partita, di quelle che non vediamo l’ora di giocare”.
“La squadra è pronta; ogni partita ha una storia a sé. Quello che io voglio vedere è la mentalità, la voglia di vincere ogni gara e di essere tosti. Sappiamo a che partita andiamo incontro e sono curioso di vedere la risposta della mia squadra. Una squadra di cui ormai mi fido, e sono sicuro che tireremo fuori gli artigli”.