È il perfetto coronamento di una stagione a tratti difficile, complicata ma ricca di soddisfazioni. Sette giorni fa la Coppa Italia, questa sera la Supercoppa.

I tucani concludono la stagione nel migliore dei modi, dominando la gara con la Yuasa Battery e costringendola alla resa nella sua tana al termine di un’altra partita giocata di squadra e ad un livello superiore di intensità e tattica.

Abrahan è l’esplosivo MVP con 22 punti a referto e quintali di grinta. Cominetti: “Questo gruppo è incredibile e ha regalato i suoi primi due trofei nazionali all’Atlantide: resterà per sempre nella storia di Brescia”

COACH ROBERTO ZAMBONARDI

“Un ulteriore vittoria importante, prestigiosa, un gran successo in Supercoppa contro una squadra che aveva vinto meritatamente la gara in campionato, in casa loro” -ha commentato a caldo coach Zambonardi.
“Bravissimi a tutti i giocatori -ha sottolineato il coach- sia quelli scesi in campo, sia quelli che hanno dato il loro contributo in panchina. Bravi, bravi , bravi tutti” -ha concluso Zambonardi.

I PRIMI COMMENTI A CALDO. LE INTERVISTE