Una conferenza dedicata alla promozione dell'industria della città di Yangzhou, nella provincia orientale cinese del Jiangsu, si è tenuta a Milano il 25 marzo. Durante l'evento, intitolato "Salpare verso un futuro condiviso - Conferenza di promozione dell'industria della città di Yangzhou a Milano", è stato firmato un accordo di cooperazione strategica tra il governo popolare municipale di Yangzhou e la Camera di commercio cinese in Italia, nonché alcuni progetti di cooperazione industriale. In occasione della conferenza si è anche tenuta la cerimonia di inaugurazione del WCCO (World Historic and Cultural Canal Cities Cooperation Organization) Cultural and Tourism Cooperation Center in Italy.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Una conferenza dedicata alla promozione dell’industria della città di Yangzhou, nella provincia orientale cinese del Jiangsu, si è tenuta a Milano il 25 marzo.

Durante l’evento, intitolato “Salpare verso un futuro condiviso – Conferenza di promozione dell’industria della città di Yangzhou a Milano”, è stato firmato un accordo di cooperazione strategica tra il governo popolare municipale di Yangzhou e la Camera di commercio cinese in Italia, nonché alcuni progetti di cooperazione industriale.

In occasione della conferenza si è anche tenuta la cerimonia di inaugurazione del WCCO (World Historic and Cultural Canal Cities Cooperation Organization) Cultural and Tourism Cooperation Center in Italy. (Xin)

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop