Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Finalmente ci siamo. Dopo la giornata di ieri dedicata alle verifiche tecniche e alla sfilata nel villagio di piazza Vittoria, oggi parte la 1000 Miglia 2023. Un’edizione definita da più parti speciale anche solo per la durata che sarà straordinariamente di cinque giorni. Ma poi c’è l’anno di Capitale della cultura con un trofeo dedicato, il passaggio nel basso Piemonte, l’auto a guida autonoma e tanto altro ancora.

Alle 12.30 è revista la partenza della prima vettura in gara dalla storica rampa di viale Venezia, ma già da mezzogiorno non mancheranno i momenti per rimanere a bocca aperta a partire dall’attesissimo passaggio delle Frecce tricolori per celebrare un legame con L’aeronautica che compie 100 anni.

A quel punto si entrerà nel vivo della corsa più bella del mondo sul percorso di oltre 2mila chilometri: Milano Marittima, Roma, Parma, Milano e infine di nuovo Brescia.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Segui con le dirette di Èlive la corsa della freccia rossa sulle strade più belle d’Italia: oggi live dalle 12.15 per il momento del via e poi alle 21.30 per l’arrivo a Cervia-Milano Marittima.

Live da piazza Vittoria

Le dirette di Èlive

Demo banner - Articolo top+bottom desktop