Mattina di lunedì 23 ottobre 2023. Finisce qui l’avventura alla FeralpiSalò di Stefano Vecchi. Al suo posto è ufficiale l’ingaggio di Marco Zaffaroni.
Il tecnico della prima – storica – promozione in B dei gardesani è stato esonerato dopo la sconfitta 3 a 0 maturata a Catanzaro e più in generale dopo un inizio di stagione più che complicato, forse oltre le attese.
La classifica langue, recita 5 punti in 10 giornate con una sola vittoria e due pareggi. Un impatto durissimo che ha evidentemente imposto un cambio di rotta al presidente Pasini.
“Feralpisalò annuncia di aver sollevato Stefano Vecchi dall’incarico di allenatore della Prima squadra – recita il comunicato ufficiale – Lo ringraziamo per il contributo dato in questi anni e per essere stato tra i principali protagonisti della prima, storica promozione in Serie B. Il suo nome resterà per sempre nella storia dei Leoni del Garda”. Parole che ricalcano anche il messaggio di ringraziamento diramato dal Presidente.
Nel pomeriggio l’ufficialità dell’ingaggio dell’ex tecnico del Verona Zaffaroni che ha firmato un contratto fino al prossimo 30 giugno. Il suo vice sarà Alessandro Gazzi.