La Germani Basket Brescia mette la nona: al PalaBigi di Reggio Emilia si deve arrendere anche la Grissin Bon 81-87.
Una partita dai ritmi molto elevati come dimostrato nei primi due quarti. È Reggio Emilia a iniziare forte, con Brescia che trova il vantaggio grazie a una bomba di Warner a poco dalla fine. 22-24.
Nel secondo quarto, la Germani inizia a prendere il controllo del match e in ambe due le metà campo fa la voce grossa. Reggio Emilia ci mette del suo con una media al tiro molto bassa, all’intervallo Brescia comanda 37-48.
Alla ripresa dei giochi, Reggio infila un break di 7-0 che fa molto male aI ragazzi di Esposito. Dopo il time out però, sale in cattedra tutta la classe dei giocatori biancoblu, oltre che a una particolare esperienza. Brescia non si disunisce e trova ancora la doppia cifra di vantaggio. 56-68 prima dell’ultima sirena.
Ultimo quarto di ordinaria amministrazione per la Leonessa, +14 e risultato in ghiaccio. Gli emiliani non sono d’accordo però, con grande motivazione e spinti da Fontecchio, riescono a rimontare fino a -3. Non basta però, Brescia vince ancora 81-87. Sono nove di fila tra campionato e coppa.