La Germani Basket Brescia non molla la presa sui playoff. La squadra di coach Andrea Diana vince la sfida più affascinante, più bella, quella contro Milano. Il successo nel giorno della festa per i dieci anni di presidenza del suo Bragaglio-Bonetti ha suonato la carica nelle ultime gare rimanenti con il sogno di agguantare i playoff ancora vivo.
Molto dipenderà dalla seconda partita in pochi giorni al Pala Leonessa, quella contro Bologna dell’ex Pietro Aradori. Una gara da non fallire, da giocare con il coltello tra i denti e la carica che la vittoria di Milano ha lasciato nel cuore, nelle gambe e nella testa dei giocatori della Germani. La serata contro l’Armai Jenas è di quelle che nella vita difficilmente dimenticherai.
Emozioni uniche dove la squadra ha trascinato i tifosi e viceversa in un connubio di assoluto valore e prestigio. Ma la corsa non finisce certo qui, per i playoff la speranza resta appesa ad un filo ma ancora viva e da tenere tale cercando, contro Bologna, nuovamente l’impresa da raccontare, la gara perfetta da giocare. Mercoledì Germani Basket Brescia in campo alle 20.30.