Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La Lega bresciana ha presentato la propria lista in vista delle elezioni regionali del prossimo 12 e 13 febbraio, un lavoro certosino che ha richiesto alla neo segretaria Roberta Sisti di sfruttare tutto il tempo a disposizione. Fra i nomi scelti troviamo consiglieri uscenti, nomi più e meno noti del panorama politico bresciano.

Fra gli uscenti troviamo Fedrica Epis di Orzinuovi, Floriano Massardi leghista della prima ora a Vallio di cui è stato anche sindaco, l’ex sindaco di Remedello Francesca Ceruti, l’ex sindaco di Piancogno Francesco Ghiroldi e l’assessore uscente al Bilancio (oltre che ex parlamentare) camuno Davide Caparini.

Un po’ a sorprese c’è anche l’europarlamentare Stefania Zambelli, che dal 2009 ha ricoperto la carica di vicesindaco di Salò.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Proseguendo con gli amministratori, in lista c’è anche il sindaco di Travagliato Renato Pasinetti. In lista troviamo anche l’assessore di Iseo Cristian Quetti e la consigliera comunale rovatese Gabriella Pe.

“Mi sembra di poter dire che sia una lista di grande qualità – il commento del presidente e candidato Attilio Fontana – È formata da persone esperte, tutte con la loro personalità ben precisa, con ambiti in cui possono lavorare profiquamente e tutte persone che sono anche riconosciute dalla società”.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop