Si arricchisce di tre nuove (e speciali) date il Brescia Summer Music 2023. Lo fa nei giorni della Mille Miglia e più in particolare del suo ritorno in città per festeggiare in musica l’ormai consueta notte bianca.
Sabato 17, quando è previsto l’arrivo a Brescia della Freccia rossa, andrà in scena la Mille Miglia Night che abitualmente veniva organizzata alla partenza. La cornice sarà quella mozzafiato di piazza Loggia con una serata di musica gratuita. Protagonisti sul palco a partire dalle 20 saranno Leo Gassman e i bresciani Albe e Kill Dafne.
E per non farsi mancare nulla, si replica nelle due serate successive con altri concerti (questa volta a pagamento) che porteranno a Brescia artisti di primissimio livello. Domenica infatti toccherà a Edoardo Bennato, mentre la serata successiva sarà la volta dei Tiromancino con il supporto di Enula. I concerti inizieranno alle 21.30 e si svolgeranno anche in caso di pioggia.
Per Bennato i biglietti hanno un costo di 35 euro, per i Tiromancino 25. In entrambi i casi si tratta di posti a sedere non numerati. Le vendite dei tagliandi per le date del 18 e 19 giugno sono già aperte nei circuiti Vivaticket e Ticketone e
presso Ticketpoint/libreria Tarantola a Brescia.